SKIMMER è la barra troncarami più maneggevole e veloce: permette di troncare rami in modo netto e senza strappo fino a 15 cm di diametro, e di lavorare fino a una velocità di 200 battiti al minuto!
Grazie al suo snodo orientabile, è possibile ruotarla di 360°, per raggiungere qualsiasi ramo.
Le lame in acciaio speciale garantiscono una durata praticamente infinita e un enorme risparmio sui costi di manutenzione.
Inoltre, la fresatura speciale facilita l’ingresso del ramo e assicura un taglio perfetto, senza danneggiare le pianta.
Una speciale valvola rende SKIMMER applicabile a qualsiasi modello di escavatore, decespugliatore e potatore.
E grazie alla tecnologia anti-shock, in caso di contatto con pali o segnaletica, la macchina entrerà in modalità safety, preservando se stessa e gli ostacoli.
Diametro di taglio max
15 cm
Velocità max
200 battiti al minuto
Larghezza max
220 cm
Durabilità infinita!
Le barre ti garantiscono un’utilizzo prolungato nel tempo senza rotture, grazie alla robusta struttura della macchina: testata per resisterere a lavorazioni continuative e gravose. E in più una barra anti-usura in ottone preserva ulteriormente l’usura della lama, ne garantisce una perfetta scorrevolezza e conservazione nel tempo. Le lame in acciaio speciale HB 450 annullano l’usura e le spese di manutenzione
Per facilitare e velocizzare le lavorazioni!
Le lame tecnoagri nascono dall’ideazione di una fresatura speciale, che combinata con la specifica inclinazione del tubo di attacco facilitano l’ingresso del ramo e garantiscono un taglio netto e preciso.
Universale
Grazie alla Vavola regolatrice di flusso integrata il flusso in eccesso viene tagliato per rendere la macchina universale. Inoltre, la tecnologia anti-shock preserva le lame da rotture nel caso di interferenza con pali o segnaletica stradale, etc.
Versatile
Lo snodo orientabile 360° permette di regolare con precisione l’inclinazione di lavoro e lavorare in aree con fitta vegetazione.
Ralla Idraulica!
Per migliorare le performance, la ralla idraulica è l’accessorio che fa perte.