Tecnoagri Srl ha ottenuto in Luglio la prestigiosa certificazione “ITALYX – Certified Italian Excellence” da Bureau Veritas Italia S.p.A. Questo importante riconoscimento attesta la qualità tutta italiana dell’azienda nel campo della “progettazione e costruzione di macchine e attrezzature per l’agricoltura, la manutenzione del verde e l’industria”.
La certificazione “ITALYX”, promossa da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Confindustria, rappresenta un riconoscimento di prestigio per le aziende italiane che si distinguono per la qualità dei prodotti, l’innovazione, la cura del dettaglio e l’impegno nella sostenibilità. Il marchio “ITALYX” rappresenta il DNA che caratterizza le aziende manifatturiere nazionali: Italia ed Eccellenza. Un binomio inscindibile quando si parla di qualità, stile, cura del dettaglio, creatività e certificazione: l’italianità, intesa come insieme dei valori e delle caratteristiche associati allo stile di vita, alla cultura e all’imprenditorialità italiana, e quindi al valore di una tradizione produttiva che da sempre si contraddistingue nel mondo per la sua qualità, rappresenta senza dubbio una risorsa importante per le impese del nostro Paese.
Graziano Malpassi, fondatore Tecnoagri Srl, ha espresso grande soddisfazione per il traguardo raggiunto: “Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto la certificazione ITALYX. Questo riconoscimento rappresenta una conferma dell’impegno costante che da sempre dedichiamo alla ricerca dell’eccellenza in tutti gli aspetti del nostro lavoro. ITALYX ci permette di valorizzare ulteriormente il nostro know-how e la nostra esperienza sul mercato italiano e internazionale, rafforzando la nostra posizione di leader nel settore di progettazione e costruzione di macchine e attrezzature per l’agricoltura, la manutenzione del verde e l’industria”.
Tecnoagri Srl proprio quest’anno compie 40 anni. “Essere riconosciuti meritevoli di ottenere ITALYX significa per noi aver dimostrato la capacità di progettare e costruire secondo i tratti distintivi della tradizione italiana, questo prestigioso riconoscimento non solo ci conferma che l’innovazione continua, che è una delle nostre priorità, ma ci consolida come leader nel settore della produciamo macchine per l’agricoltura, l’agroalimentare, l’industria e la manutenzione del verde: realizzando prodotti di eccellenza sia per qualità che affidabilità soddisfiamo i clienti contribuendo a rendere la loro attività lavorativa meno faticosa e più produttiva, nel rispetto dell’ambiente.” Graziano Malpassi.