Partecipazione di Tecnoagri a Fieragricola 2024

Fieragricola 2024 è stata un vero successo!

Abbiamo ricevuto un forte apprezzamento da parte dei nostri clienti italiani e internazionali, oltre a un grande interesse da parte dei nuovi operatori che abbiamo incontrato durante la recente fiera.

Nuovi operatori, importatori, utenti finali e distributori sono rimasti notevolmente colpiti dalla qualità dei nostri prodotti e ci hanno chiesto di approfondire la conoscenza su di essi, con la prospettiva di avviare collaborazioni future.

Questa conferma che la nostra decisione di puntare sulla produzione di qualità sta dando i suoi frutti, e sottolinea la coerenza delle nostre politiche aziendali che puntano all’eccellenza.

Durante l’evento, abbiamo ricevuto numerosi elogi per le nostre Barre troncarami, gli Interceppi e il Rovesciatore Idraulico MRS: macchinari veloci, sicuri e affidabili, apprezzati per le morse idrauliche brevettate e la valvola brevettata, che possono essere utilizzati su qualsiasi carrello e su ogni elevatore da trattore.

Vorremmo quindi ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo evento e al riconoscimento dei nostri sforzi nella produzione di attrezzature di alta qualità.

E quindi, grazie a tutti! 

LE ULTIME NEWS

La rotazione delle colture

La rotazione delle colture: che cos’è?

Mantenere i terreni ricchi di nutrienti e fertili è una delle grandi sfide dell’agricoltura fin dall’antichità. Ma non tutte le piante sono uguali, e non tutte le coltivazioni sono, per i terreni, sostenibili nel lungo periodo.  Per questo, da millenni è praticata la rotazione delle colture, una pratica agricola fondamentale per la gestione sostenibile dei

Leggi Tutto »
Rimozione meccanica delle erbe infestanti tramite interceppo

Erbe infestanti: come riconoscerle, capirne i rischi e tenerle sotto controllo

Le erbe infestanti sono tra i principali nemici naturali degli agricoltori perché, occupando lo spazio prezioso di altre piante, ne ostacolano una rigogliosa e sana crescita.  Entrano infatti in competizione con le colture agrarie nel consumo dei principali nutrienti adattandosi perfettamente a diversi habitat, anche quelli più ostili.  Alcune proliferano nelle stagioni miti e fredde,

Leggi Tutto »
Torna su