Tecnoagri al Congresso “Mundolivar 2024” di Cordoba, Spagna

FALDON MUNDOLIVAR2024

Siamo lieti di annunciare che Tecnoagri parteciperà al prestigioso congresso “Mundolivar 2024” che si terrà a Cordoba, Spagna. La nostra azienda è stata invitata dagli organizzatori in riconoscimento del nostro ruolo di innovatori nel settore dei rovesciatori, in particolare grazie al nostro modello MRS 3S, per il quale deteniamo i brevetti della valvola di bloccaggio e del sistema di movimentazione.

Il congresso si svolgerà presso il Campus Universitario di Rabanales a Cordoba nelle giornate dell’11 e 12 giugno. Gli eventi in programma si terranno dalle ore 8:30 alle 14:30 e dalle 16:30 alle 19:30.

“Mundolivar” è il congresso mondiale dell’Olivicoltura e dell’Elaiotecnica, e Tecnoagri avrà l’onore di partecipare come sponsor ufficiale dell’evento. La nostra presenza sarà rappresentata direttamente dal fondatore e presidente di Tecnoagri SRL, il Sig. Graziano Malpassi.

Siamo entusiasti di partecipare a questo importante evento e di contribuire allo sviluppo e all’innovazione nel settore dell’olivicoltura. Vi aspettiamo numerosi!

LE ULTIME NEWS

Agricoltura sostenibile

Agricoltura sostenibile: quali sono i suoi principi e perché è importante per il nostro futuro 

L’agricoltura sostenibile è un approccio innovativo che bilancia il rispetto delle risorse naturali con la necessità di garantire la sicurezza alimentare. Questa pratica si oppone all’agricoltura convenzionale, poiché mira a preservare la biodiversità e a ridurre l’uso di sostanze inquinanti come fertilizzanti e pesticidi chimici.   L’obiettivo principale è soddisfare i bisogni delle generazioni presenti senza

Leggi Tutto »
La potatura del vigneto

La potatura del vigneto: quando farla e con quali metodi

La potatura del vigneto è l’insieme degli interventi di taglio che si realizzano sulla vite per mantenerla sana e garantire una produzione di uva di alta qualità. Questa operazione, che getta le proprie radici nel passato, richiede conoscenze specifiche e strumenti adeguati, ben affilati e disinfettati, per garantire tagli precisi e prevenire infezioni del legno.  

Leggi Tutto »
Torna su